annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio VoLTE Samsung Note8

Makolk82
Grande
Grande
Qualche giorno fa ho contattato l'assistenza in quanto il servizio VoLTE non funziona più da quando vodafone ha dismesso le reti 3G. Ancora non ho avuto nessuna soluzione da parte dell'assistenza, il mio smartphone è compatibile con questo servizio ma a quanto pare il problema sta nelle vostre reti. È possibile che tutti gli utenti che hanno un samsung note 8 debbano per forza cambiare smartphone oppure cambiare gestore???
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Tigellino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono nella stessa situazione. Ho chiamato il call center e mi hanno fatto lasciare l'IMEI dicendo che avrebbero verificato perché la lista dei telefono compatibili e in continuo aggiornamento (a detta loro). Stanno facendo un sacco di confusione comuque perché parlano di attivazione su tutte le sim però poi c'è una lista e ripetono questa faccenda del telefono compatibile e della voce nel menù impostazioni. Nella realtà ho provato con la sim di TIM (che ha veramente aperto a tutti il VoLTe) e la voce appare nel menù (ed è attiva) e scompare se ripasso alla sim HO. E' davvero penoso che disattivino il 3G e nello stesso tempo adottino una politica sul VoLTe che predilige solo alcuni device. a scapito di altri. Nella lista compaiono i Lumia, che hanno perso il supporto anni fa. Vorrei sapere quanti lumia ancora girano. Fra l'altro anche cambiando device non è detto che prendendone uno nella lista, questo funzioni. Basta guardare i vari post. E' una lotteria.

Se non risolvono presto non resta che passare ad un altro operatore.

 

0 Kudos