Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @nicola_sold , mi dispiace molto per il disagio e ma ti informo che i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare ancora un pò. Resto a tua completa disposizione.
Il VoLTE delle SIM ho. non risulta compatibile con l'aggiornamento ad Android 14. Per poter tornare ad utilizzare il servizio VoLTE con ho. bisognerà attendere che ho. avrà adeguato il suo VoLTE all'upgrade di Android.
Dopo l'aggiornamento ad Android 14 il servizio VoLTE non è più disponibile su OnePlus9. Come è possibile questo disservizio? Con Oxygen13 funzionava alla perfezione. Spero ci siano delle soluzioni o l'unica cosa possibile sarebbe cambiare operatore.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.