annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio VolTE non funziona

Raffaele18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, ho un samsung note 8 no brand, ho attivato il servizio VolTE nelle impostazioni ma non funziona. Come mai? Che posso fare per farlo funzionare?

0 Kudos
23 RISPOSTE 23
DarkChris
Genio
Genio
Quello che puoi fare è attendere settembre, pare che ancora il VoLte non sia attivo per tutta l'Italia quindi porta ancora pazienza.
Maozetung
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non puoi fare niente. Non funziona praticamente a nessuno. Da quello che si sa è attivo solo su iPhone e qualche Android
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sì penso anch'io che bisognerà aspettare ma non ho molte speranze
0 Kudos
Raffaele18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Speriamo bene perchè è abbastanza insopportabile non avere questo servizio. Io non riesco ad utilizzare neanche l' home banking tramite PC


@Baobab  ha scritto:
Sì penso anch'io che bisognerà aspettare ma non ho molte speranze

 

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaele18,

il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ho fatto il solito esperimento qui a Milano. Internet aperto su una radio e telefonata in corso. La rete passa in 3G. Niente Volte
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Provato anche con Very ma risultato identico . Passa in H+
DarkChris
Genio
Genio
Anche a me con ho. con web+telefono mi va in H+ ma riesco ad usare insieme i 2 servizi.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, bisogna aspettare almeno fino alla fine di agosto, da come avevano detto.