annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Volte attivo per tutti i clienti ho.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questa cosa dell'A_Volte mi fa un po' incavolare. Serve a pochi. HO poteva restare com'era e ci faceva un figurone. Invece che ti offrano un servizio che in pratica non funziona sembra una presa in giro.
E soprattutto mi sembra che come risposte ai clienti siano in palla totale 😠
esatau
Numero Uno
Numero Uno
però abbiamo il Volte...... sulla carta,in realtà in tanti neanche quello 😁😁🤣🤣👍
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Piuttosto ho letto che, sul nuovo Report di OpenSignal, la miglior rete è diventata WindTre e Vodafone è passata in coda, dietro anche a Iliad. Non l'avrei mai immaginato.
Eh, non ci sono più le reti di una volta!! Ai miei tempi.....
Marco967
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho un vivo nex s e il servizio non funziona.. Mal comune mezzo gaudio 😂
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E comunque su Motorola One e Xiaomi Note 7 non funziona
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Forse non abbiamo capito bene noi. Il servizio che HO ha attivato si chiama A_VoLTE.
Nel senso che a volte funzione e a volte no.
Comunque bella figuraccia. Era un servizio chiesto da pochi, che quasi nessuno operatore dà e del quale si poteva fare a meno. Non l'avessero offerto quasi nessuno si sarebbe lagnato. Offrirlo così è veramente fare una figuraccia terribile
esatau
Numero Uno
Numero Uno
penso di si ma a diversi altri me compreso NO 😅
0 Kudos
Marco967
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma a qualcuno il Volte funziona??
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
a quanto pare i più "sfigati" me in primis sono gli utenti che hanno dispositivi samsung che fanno a pugni col Volte di ho. 😁😁🤙
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ormai sono in parecchi a lamentare il problema, la ho dice che il Volte è attivo su tutte le sim, ma a quanto pare non sembra, anche utenti con smartphone nuovi dicono di non avere la voce del Volte.

A me personalmente il Volte non interessa, perchè uso la sim solo in hotspot e non x le telefonate.

Però a quanto pare a parecchia gente invece interessa e anche molto, seguendo gli argomenti.

Quindi sarebbe utile un chiarimento da parte della ho.