annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Volte attivo per tutti i clienti ho.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E comunque su Motorola One e Xiaomi Note 7 non funziona
0 Kudos
Marco967
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho un vivo nex s e il servizio non funziona.. Mal comune mezzo gaudio 😂
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Piuttosto ho letto che, sul nuovo Report di OpenSignal, la miglior rete è diventata WindTre e Vodafone è passata in coda, dietro anche a Iliad. Non l'avrei mai immaginato.
Eh, non ci sono più le reti di una volta!! Ai miei tempi.....
esatau
Numero Uno
Numero Uno
però abbiamo il Volte...... sulla carta,in realtà in tanti neanche quello 😁😁🤣🤣👍
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questa cosa dell'A_Volte mi fa un po' incavolare. Serve a pochi. HO poteva restare com'era e ci faceva un figurone. Invece che ti offrano un servizio che in pratica non funziona sembra una presa in giro.
E soprattutto mi sembra che come risposte ai clienti siano in palla totale 😠
Asolo73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Concordo, hanno voluto seguire very mobile, ma almeno li funziona....qui c'è lo propinano ma del servizio neanche l'ombra! Comunque anche per quanto riguarda la linea, non è più come prima...non so se anche chi ha vodafone ha gli stessi problemi o meno.
DarkChris
Genio
Genio
Ora si son messo ad affittare la rete a 1mobile...non ci siamo.
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Probabilmente dovranno aggiornare le sim tramite pacchetto dati....avranno lanciato la notizia prima che i tecnici siano riusciti a finire gli aggiornamenti.
Appena fatto funzionerà tutto, oppure come sta per fare Iliad, sostituiranno le sim con le nuove esim.
Vedremo
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sì, ma il brutto è che i tecnici di HO fanno rispondere al servizio clienti che tutto è pronto e non è vero .
In 7 mesi è il primo grave inciampo che trovo con questo gestore. E mi viene la tentazione di comprare una SIM Very per vedere se è vero quello che scrive Open Signal
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io già ce l'ho una sim very in famiglia da 3 mesi 😁😁😅
ed è sempre più lenta della sim ho. e ogni tanto commuta in 3g 😏
Però ha il Volte funzionante 🤣