annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Volte attivo per tutti i clienti ho.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda, io sarò il solito fortunello, ma l'ho tenuta un anno per tutto il 2019 e andava bene. Estero a parte. Forse i problemi c'era nei primi tempi
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ne parlano male dappertutto 😁
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@esatauMolto probabilmente è proprio così, perchè è quello che ho pensato anch'io, in questi giorni staranno facendo delle prove, x quello il segnale và e viene, è x provare il 4G Volte.

Quindi forse ti conviene vedere se trà qualche giorno torna tutto a posto.

Anche perchè di Kena non ne parlano tutti bene, avevo letto qualcosa non mi ricordo dove.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
e magari i problemi di rete che in diversi stanno avendo me compreso sono dovuti all'attivazione del Volte.....
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Tanto rumore x niente,avrebbero dovuto essere più chiari.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
quindi per il Volte si è in un limbo attualmente.... almeno si sa qualche informazione in più.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Kitty, grazie per aver condiviso. E finalmente un'informazione chiara da parte di HO

0 Kudos
kitt97
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Finalmente abbiamo notizie più chiare sul VoLTE da un capo ho.fficina:


Ciao @kitt97, la procedura di attivazione del servizio VoLTE è tutt'ora in corso, i tecnici stanno completando le configurazioni di rete necessarie e tale procedura terminerà per fine mese. Entro la prima settimana di agosto tutti i clienti saranno abilitati al servizio. Nel frattempo è possibile che diversi clienti, con dispositivi compatibili, riescano già ad utilizzarlo. Resto a disposizione. Buona giornata

theOne
Grandissimo
Grandissimo

Nasco Vodafone nel 2001, poi dal 2004 al 2016 ho avuto H3G (poi sono tornato in Vodafone) e mi sono sempre trovato bene... ma dopo la fusione, la nuova compagnia ha ereditato solo i difetti di entrambe!

 

La rete "pigra" di 3 (ad esempio quando si spegne il wifi ci mette un paio di secondi ad agganciare la rete dati, mentre Vodafone è istantaneo), e la malaorganizzazione "truffaldina" di Wind (tipo gli addebiti a caso)...

 

Non mi è mai capitato di essere disposto a pagare la penale pur di andarmene da un operatore...sono stato cliente Wind3 dal 18 maggio al 15 giugno 2020... ora sono felice utente Vodafone sullo smartphone e ho.mobile linea dati sul tablet/modem portatile!

 

Scusate per il pippone! [cit. Andrea Galeazzi]

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Io só solo che quando avevo la wind faceva pena.