@esatauMolto probabilmente è proprio così, perchè è quello che ho pensato anch'io, in questi giorni staranno facendo delle prove, x quello il segnale và e viene, è x provare il 4G Volte.
Quindi forse ti conviene vedere se trà qualche giorno torna tutto a posto.
Anche perchè di Kena non ne parlano tutti bene, avevo letto qualcosa non mi ricordo dove.
Finalmente abbiamo notizie più chiare sul VoLTE da un capo ho.fficina:
Ciao @kitt97, la procedura di attivazione del servizio VoLTE è tutt'ora in corso, i tecnici stanno completando le configurazioni di rete necessarie e tale procedura terminerà per fine mese. Entro la prima settimana di agosto tutti i clienti saranno abilitati al servizio. Nel frattempo è possibile che diversi clienti, con dispositivi compatibili, riescano già ad utilizzarlo. Resto a disposizione. Buona giornata
Nasco Vodafone nel 2001, poi dal 2004 al 2016 ho avuto H3G (poi sono tornato in Vodafone) e mi sono sempre trovato bene... ma dopo la fusione, la nuova compagnia ha ereditato solo i difetti di entrambe!
La rete "pigra" di 3 (ad esempio quando si spegne il wifi ci mette un paio di secondi ad agganciare la rete dati, mentre Vodafone è istantaneo), e la malaorganizzazione "truffaldina" di Wind (tipo gli addebiti a caso)...
Non mi è mai capitato di essere disposto a pagare la penale pur di andarmene da un operatore...sono stato cliente Wind3 dal 18 maggio al 15 giugno 2020... ora sono felice utente Vodafone sullo smartphone e ho.mobile linea dati sul tablet/modem portatile!
Scusate per il pippone! [cit. Andrea Galeazzi]