1 RISPOSTA 1
Michelle

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-11-2019
12:09 PM
Ciao @Michele21 , hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
Michele21

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-11-2019
06:42 PM
Da qualche giorno non ho più segnale per navigare. Ho pensato che potesse trattarsi di un problema momentaneo ma non si è risolto. Per essere precisi ogni tanto ho tutte le tacche ma in Edge. E comunque non posso né chiamare ne tantomeno meno navigare su internet. Prima di questo problema andava tutto benissimo anche l'hotspot.