annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio clienti

24 RISPOSTE 24
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Parlo2023,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Parlo2023
Grande
Grande
Ho ricevuto un messaggio dove mi dite di contattare il servizio clienti
0 Kudos
lancer84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Syria
Buona serata
0 Kudos
Jessica123
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon pomeriggio mercoledì 14 quando non avevo gigabyte mi è arrivata una linea cellulare Miami non avevo ricarica automatica o credito residuo e avevo gigabyte non avevo fatto nessuna ricarica mercoledì 14, il 15 Ho fatto una ricarica da 10 euro e domenica 18 non ho avuto la ricarica da 10 euro e mi sono tenuto i giga che non avevo ricaricato, sono molto arrabbiato perché volevo cambiare la mia offerta da 200 giga il 18 con la mia ricarica di 10 euro fatta il 15 dicembre il mio numero è 3791120355
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lancer84, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

lancer84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Syria saranno restituiti i Giga?
A me sono spariti quasi tutti i 70 che avevo al rinnovo
0 Kudos
Mariaierna
Grande
Grande
Buongiorno sono all'estero da settembre il mio telefono era senza credito adesso devo rientrare in Italia ho aperto l'app per ricaricare ma mi dice che sono sotto credito vi ho mandato una mail ma non avete risposto chiedo che mi ripristinate il credito prima che ricarico il cell grazie mille
0 Kudos
Wilmagio
Grande
Grande
Ieri ho caricato 30€ e non è aggiornato che problema c’è
0 Kudos
Gommorra10
Grande
Grande
Sono vigilante franco non riesco parlare con servizio clienti vorrei che mi chiamate urgente ok
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco53, se in fase di portabilità hai richiesto anche il trasferimento del credito ti confermo che gli importi si sommeranno! Buona giornata! 

0 Kudos