annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio instabile

5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dorama, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica, inoltre  dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/. A presto!

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
a Torino e provincia tutto regolare e rete velocissima H24,chiamate il 192121 e segnalate il problema nella vostra zona.
Dorama
Grande
Grande

a me accade addirittura che mentre sono connessa e sto usando una app mi esce l'avviso "Connessione internet assente", il che è assurdo dato che le freccette e la scritta 4G sono accese.
C'è un modo per farsi prestare assistenza da qualcuno dello staff?
Sta cosa va sistemata, la connessione a singhiozzo non va bene se pago per avere 50giga da poter usare in tutta libertà e a stento riesco a usarne 2 così male

0 Kudos
.Simone.
Grande
Grande
Da ieri sera succede anche a me. esce 4g ma è lentissimo. In alcuni momenti indica nessun servizio. Come giovedì...
0 Kudos
Giadeltu
Grande
Grande
Sta succedendo anche a me... troppo spesso, prima avevo Iliad e non avevo cali di connessione come ora..
La linea internet è davvero pessima!
0 Kudos
Dorama
Grande
Grande
Sto notando che internet in certi momenti sembra andar lento, tanto che le pagine non riescono a caricare bene i contenuti. Anche le chiamate a volte non arrivano o chi chiama deve fare squillare diverse volte prima che il mio telefono inizi a suonare. Come mai?
0 Kudos