1 RISPOSTA 1
Milk

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
FrancescoPaolo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-06-2020
01:23 PM
La qualità del vostro servizio sta diventando sempre più scadente.
La qualità del segnale in questi anni invece di migliorare peggiora e ora non riesco neanche a ricaricare con la app (nonostante spesso è in manutenzione).
Sto iniziando a valutare di cambiare gestore: il rapporto qualità prezzo inizia essere in passivo!
La qualità del segnale in questi anni invece di migliorare peggiora e ora non riesco neanche a ricaricare con la app (nonostante spesso è in manutenzione).
Sto iniziando a valutare di cambiare gestore: il rapporto qualità prezzo inizia essere in passivo!