annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio scadente

1 RISPOSTA 1
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio130571, se è per pochi minuti potrebbe trattarsi di sovraccarico temporaneo. Quando e se verifichi situazioni simili ti suggeriamo di eseguire la procedura di switch della rete, che consiste nello spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione reimpostare nuovamente il segnale sul 4g, in questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità che può dare una qualità superiore.

0 Kudos
Antonio130571
Grande
Grande
Nel Comune di Volterra, nell' ultimo mese frequentemente il segnale scompare per alcuni minuti creando notevoli difficoltà a chi usa la rete per lavoro. Vorrei capire se è una situazione momentanea o se devo cambiare gestore. Così non è possibile continuare
0 Kudos