annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio sms sospeso

Benn1
Grande
Grande
Mi è arrivato questo SMS
Il servizio sms sta per essere sospeso. Per informazioni contattare
Cm mai???
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Benn1 Se ne hai mandati tanti in poco tempo oppure tanti in rapporto a quanti invece ne ricevi, Ho. previa comunicazione può sospendere questo servizio come scritto al punto 4 delle condizioni generali di contratto in quanto l'uso della sim deve essere personale secondo i principi di buona fede e correttezza.

 

"Comunica in modo corretto e responsabile, ricordati che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate.

L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.

In caso di inosservanza dei questi principi, possiamo interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione dei servizi e, dopo avertelo comunicato, applicare le condizioni economiche di una offerta che risulti conforme a tale utilizzo del servizio. In questo caso potrai esercitare il diritto di recesso gratuito." (Condizioni Generali di Contratto | Ho. Mobile (ho-mobile.it))

 

In ogni caso ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti e verificare con loro.

0 Kudos