annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

'Si e verificato un errore, riprova piu tardi' - l'App non riesce ad inviare l'SMS con la password

LucaSimonelli
Grande
Grande

Salve, alla prima attivazione tramite l'App IOS, dopo aver effettuato la scansione del codice seriale della SIM, l'App non riesce ad inviare l'SMS al numero della SIM.

Cosa devo fare?

Grazie

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Continua a provare, magari disinstalla e reinstalla l'app. Se proprio non ne vuole sapere puoi contattare l'800688788 da altro operatore, è il numero del servizio clienti per chi non riesce a chiamare da sim ho.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Javi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Verifica anche la versione del tuo Android. Gli ultimi aggiornamenti della App escludono dal funzionamento version iprecedenti alla 5.1. Trovi la versione Android selezionando Impostazioni e poi Info Telefono

0 Kudos