Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Bravo hai scritto bene sono aggiornati anche dopo ore .... il problema é che li hanno preso subito in due trance 5gb e mezzo ...dopo mezz ora altri 500 mb. Ho pensato subito a un errore ma poi piu niente... be speriamo bene in futuro io desidero avere solo i 50 gb per cui pago ... ciao
Sicurissimo niente di abilitato. I primi mesi facendo le stesse cose arrivato a fine mese quasi,mi rimanevano 5 gb ora a 10 giorni finiti 14 gb in 3 connessioni di qualche ora
Controlla i gb prima e guardi qualche video e poi fai il coteggio e fai un calcolo piu o meno vedrai che ti mancano a me non importa parlare male di ho.L importante che non mi fottono i gb pagando anche 9.99 € al mese
Dubito che il problema sia di HO, ma piuttosto di qualche App che in background scambia dati. Io e molti altri su questo forum non abbiamo mai avuto problemi del genere
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.