annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si può bloccare la portabilità?

4 RISPOSTE 4
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Scusa per il prossimo Operatore Telefonico che vorrai attivare una SIM.... chiedi ad amici, parenti e conoscenti come si trovano come segnale, prima di fare un salto nel vuoto come con ho.mobile che tra l'altro copre usufruendo della rete Vodafone il 99% della popolazione Italiana..... Nel tuo caso il Callcenter cosa ti hanno risposto?
"Ci spiace lei è uno sfigato, non rientra in questi 99% d'italiani" potere della pubblicità INGANNEVOLE se uno ci casca purtroppo!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
peccato si perché ti toccherà fare un'altra portabilità verso il tuo vecchio gestore se ti ci trovi meglio, altre soluzioni non ce ne sono.
Davixr
Grande
Grande
Grazie, ho già chiamato il centro assistenza e hanno aperto una segnalazione, anche se servirà a ben poco, il mio comune (Grammichele CT) è coperto male dalla rete Vodafone. Peccato!
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davixr, mi dispiace leggere le tue parole, ma ti informo che non è possibile bloccare una richiesta di portabilità in corso! Se necessiti della mia assistenza,puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea, e inoltre puoi dettagliare meglio il problema che riscontri.  Buona giornata

Davixr
Grande
Grande

Salve a tutti, ieri sono passato ad ho da iliad e sto provando come va col numero provvisorio.

Se devo essere sincero nel mio comune va molto male e vorrei rimanere col mio vecchio operatore annullando se possibile la portabilita. Si puo fare? Grazie

0 Kudos