annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sicilia

Vale1992
Grande
Grande
Salve, oggi ho ricevuto un sms in cui c'era scritto che ho. mette a disposizione 250 gb gratuiti per la Sicilia...però non ho nessun riscontro sulla app e continuo ad utilizzare i miei gb...come mai?
8 RISPOSTE 8
Giuseppe190
Grande
Grande
Vale ciao piacere Giuseppe da vittoria anche io... Contattami su whatsapp 3388609423
0 Kudos
sebycam
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io, stesso messaggio ma nessun contatore che indica i 250 gb
0 Kudos
Nicooo05
Grande
Grande
Si anche io ma ancora non trovo nessun contatore che indichi i 250 gb
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
No c e nessin contatore quando finite i 250 riprende con i vostri
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale1992 , ti confermo che l'iniziativa prevede 250 giga in più per un mese. Sono già attivi gratuitamente e vengono utilizzati prima dei giga inclusi nella tua offerta. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Mecarrillos
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
A quanto pare siete tutti contenti del "regalo"...anche a me è arrivato lunedì scorso... però nn avrò linea fino a venerdì,dopo 12-13 giorni,19-20 in totale...sempre che torni...!?
Un "contentino"...
0 Kudos
Davide141
Grande
Grande
Salve! La mia connessione funziona solo sull'app ho. e su questo sito. È come se internet fosse ristretto e avessi finito i giga nonostante ne abbia più di 140 gb dei miei. È probabile che oggi abbia finito quelli regalati alla Sicilia, visto che ieri un SMS mi ha avvisato che ne avevo usati l'80%, ma avrebbe dovuto fare lo switch in automatico con i miei giga personali. Ho provato a spostare la sim in altro smartphone, ho provato a riconfigurare internet tramite il numero 421113 ma nulla. Mi può aiutare grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide141, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos