annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sicurezza hotspot

ho.risolto Vai alla soluzione
bonfabio
Grande
Grande
Buongiorno
Da quando uso ho mobile come hotspot...mi continuano ad arrivare messaggi di probabile furto di identità...
È sicuro a affidabile il servizio di hotspot di ho mobile??????
Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Certamente possono entrare, ma devono avere la tua password hotspot che imposti nel telefono. Devi mettere una password bella tosta. Numeri, lettere maiuscole e minuscole, caratteri speciali. E poi bella lunga così nessuno te la può trovare. Una volta impostata la memorizzi nel pc e non devi più inserirla. Quindi se è anche molto complessa non è un problema. La mia è lunghissima e difficilissima da decriptare. Ci vorrebbero anni di lavoro di un computer

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
DarkChris
Genio
Genio
Se hai messo la password si, magari cambiala.
0 Kudos
bonfabio
Grande
Grande
Grazie
Ho già cambiato la password diverse volte....ma la protezione dell'identità...mi segnala minacce.....
Non sono così tranquillo che l’hotspot ho mobile sia così sicuro
Sono anni che uso occhi e internet per qualsiasi cosa è non ho mai avuto problemi come adesso con lhotpost
Sai se si può contattare qualcuno del servizio clienti ho ????
Grazie e buona domenica
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ti arrivano messaggi da chi ?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io non ho alcun problema di sicurezza con l'hot spot per fare le lezioni didattiche a mia figlia da pc.
bonfabio
Grande
Grande
Ciao
Mi arrivano messaggi dal sistema di protezione della carta di credito...per rischio furto identità .ma casualmente hanno cominciato arrivare da quando uso l'hotspot....prima per anni non mi è mai arrivato nessun allarme....
Grazie e buona domenica
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Questa cosa è strana e non la capisco. La connessione tra il tuo PC ed il sito di una banca dipende dai sistemi di sicurezza della banca. Che tu sia con ADSL, fibra o in hotspot non dovrebbe cambiare nulla.

Il WIFI ha poi diversi sistemi di sicurezza, ma anche questi, che sappia io, non dipendono dal gestore ma dal router o dallo smartphone..

E poi dove ti arrivano, sulla mail ? Hai provato a sentire la società che gestisce la tua carta, visto che arrivano da loro ?

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, anche io uso l'hotspot con ho mobile da 2 mesi e mezzo, mai avuto problemi di sicurezza

bonfabio
Grande
Grande
Grazie.....guarderò con loro....ma secondo te quando sono collegato in hotspot con codice.....altri possono entrare nella mia rete ????
Buona domenica
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi dà l'idea che potrebbero essere anche solo mail per cercare di carpire il numero della tua carta
0 Kudos