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Silenzio imbarazzante sul furto dei dati

4 RISPOSTE 4
Peppe.64
Grande - Livello 3
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Hai pienamente ragione ad essere preoccupato per carità, lo sono anch'io essendo cliente Ho, purtroppo, secondo me, è che si ha a che fare con aziende che pensano solo ed esclusivamente al loro profitto, per cui i nostri diritti vengono sempre calpestati, l'unico modo per valersi un pochettino con loro è effettuare la portabilità in uscita, che a questo punto sicuramente ormai domani effettuerò, almeno per stare un po' più tranquillo, poi si vedra' come evolverà la situazione, ma non da cliente Ho!😁😁😁
Lorenzo30
Grande
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Quello secondo lei é un chiarimento? Quella é solo una risposta temporanea per temporeggiare.
La questione é un'altra: é un mio diritto sapere se sono stato coinvolto nel leak che é stato confermato. Pertanto é anche un mio diritto avere una SIM nuova in caso positivo. Non so come funzioni a casa sua, ma a casa non esiste che debba essere io a pagare per risolvere un problema non creato da me.
Garet28
Grande - Livello 3
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Hanno già "chiarito" che non gli risultano accessi non autorizzati.
La questione è un'altra : se vi sta bene, restate. Se non ci credete, migrate. Se siete così preoccupati, fate la portabilità ieri.
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Ali.P90
Grande - Livello 3
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Siamo tutti in attesa, speriamo che chiariscano al più presto una volta per tutte la questione.
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Lorenzo30
Grande
Grande

Buonasera, si sa nulla sulla questione del furto dei dati? Sono in attesa da giorni di una presa di posizione o di un chiarimento sll'accaduto. Trovo la cosa veramente improfessionale e sgradevole, si sta forse facendo finta di nulla nella speranza che col tempo passi tutto? L'unica cosa che percepisco come cliente è che la mia privacy (probabilemte violata) valga meno di zero. Rimango in attesa di un immediato chiarimento, nella speranza che si risolva tutto al più presto con soluzioni adeguate.