4 RISPOSTE 4
Kateryna

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-03-2020
01:15 PM
Ciao @Onda, se hai bloccato la SIM per superamento dei 10 tentativi di inserimento del codice PUK, puoi chiedere la sostituzione, mantenendo il tuo numero, presso uno dei nostri punti vendita.
Puoi trovare quello più vicino a tramite questo link https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . Ti ricordo che per la sostituzione è previsto un costo di 5 € che saranno addebitati sul credito residuo della tua SIM. Buona giornata
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Onda

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-03-2020
06:38 PM
Perciò ne devo ordinare una nuova?e posso mantenere lo stesso numero?
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Onda

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-03-2020
06:18 PM
Salve.Ho la sim bloccata.tentativi per inserire Puk terminati.cosa devo fare per sbloccarla?