annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim dati 300gb a 60 mb al sec. per casa veloce solo se navigo da cel

4 RISPOSTE 4
AndySport
Grande
Grande

Intendevo se navigo da cellulare connesso al b818 se mi connetto con qualsiasi altro apparato (smart tv, pc, xbox) va a meno di 10 mbs. Quindi in wifi dal router 60 mbs con smartphone, 8mbs con pc... C'è qualcosa che non torna. I parametri sono perfettamente configurati.

• Attendo una risposta da un tecnico. Grazie.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Si ma tu stesso dici che sul Cell va più veloce ...io non do niente per scontato lo hai detto tu,il problema è per forza del router,quale sia non lo so,magari devi impostare meglio i parametri
0 Kudos
AndySport
Grande
Grande

Router huawei cat. 19... Con sim vodafone aggrega tutte le bande della BTS a 100 metri ia vista  e va a quasi 300 mbs. Non dare per scontato che solo tu... senza prima chiedere che...

@LuisB.  ha scritto:
Dipende dal router,non credi? Dipende che cat è, se ne nè almeno 6 la vedo dura andare più veloce.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Dipende dal router,non credi? Dipende che cat è, se ne nè almeno 6 la vedo dura andare più veloce.
0 Kudos
AndySport
Grande
Grande

Sim dati 300gb a 60 mb al sec. per casa veloce solo se navigo da cellulare. APN nel router internet.ho (provato snche web.ho) su xbox. PC e Smart TV sempre sotto i 10 mb sec. Ma questa SIM è venduta per i router...

0 Kudos