4 RISPOSTE 4
Funky72

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
08:56 PM
Ok, ho capito. Ma era disattivata perché trascorsi 12 mesi dall'ultima ricarica o perché ne hai chiesto tu la disattivazione ad ho-mobile?
Funky72

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
08:51 PM
Significa che era una scheda che avrei usato se ne avessi avuto bisogno
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Funky72

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
06:56 PM
Ciao a tutti.
La mia SIM è stata disattivata il 4 gennaio, come confermato da Ho.Mobile, perchè non ho effettuato nessuna ricarica (era una scheda "muletto").
La mia domanda è: come faccio a sapere se sono stato vittima dello SCANDALOSO furto dati subito da Ho.Mobile?
La scheda sarà pure disattivata ma i miei dati erano ancora lì al momento del furto.
È poi: se la scheda risulta disattivata perchè, se provo a chiamarmi, il tel squilla?
Grazie.