1 RISPOSTA 1
AndreaP86

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
06:45 PM
Cambia Operatore! Non si meritano nulla... dovevano almeno proporci un sostanziono vantaggio economico per rimanere con loro dopo il disastro che hanno combinato! Gli errori possono capitare a tutti... questo è gravissimo ma poteva essere perdonato a loro... invece per come hanno gestito la cosa sia a livello tecnico, informativo, legale ed economico sono davvero degli scappati di casa! #addiho
Oriana1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
06:38 PM
Il negozio comunica indisponibilità SIM. Come faccio, altrimenti cambio subito operatore.