Ciao!
vorrei sapere la procedura per essere rimborsato dei 19,00 euro pagati per l'attivazione di una SIM non andata a buon fine. Non ho quindi il numero di telefono associato alla Sim e sono passati più di 14 giorni ma resta il fatto che non ho mai usufruito di alcun servizio.
Grazie
Ciao Sylvie
Non ho più avuto feedback. La SIM mai attivata ha seriale 89***************** e doveva essere intestata al Sig Federico Massone.
Mi fai sapere come posso riavere i soldi?
Grazie
Ciao @ mp80, pui richiedere il rimborso della SIM acquistata online se la modalità di acquisto che ha scelto è la consegna a casa ed entro massimo 30 giorni dalla data di acquisto della SIM. Credo che nel tuo caso sono ambiamente passati. Giorno 16 Ottobre alle 21:23 ti abbiamo contattato con chat privata ma non ci hai mai risposto. Resto a tua disposizione
Ho risposto privatamente a Sylvie il giorno 17/10/2020 11:20AM con tutti dettagli da lei richiesti. Devo inoltrare a te il messaggio per proseguire?
Buongiorno in data 24/08 ho effettuato una richiesta di rimborso di 2 sim con CF BSTGRZ77M63H579S ad oggi ancora non ho ricevuto nessuna informazione.Grazie e buona giornata