annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim mai attivata e rimborso

mp80
Grande
Grande

Ciao!

vorrei sapere la procedura per essere rimborsato dei 19,00 euro pagati per l'attivazione di una SIM non andata a buon fine. Non ho quindi il numero di telefono associato alla Sim e sono passati più di 14 giorni ma resta il fatto che non ho mai usufruito di alcun servizio.

Grazie

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mp80, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione, buona serata.

mp80
Grande
Grande

Ciao Sylvie
Non ho più avuto feedback. La SIM mai attivata ha seriale 89***************** e doveva essere intestata al Sig Federico Massone.
Mi fai sapere come posso riavere i soldi?
Grazie

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ mp80,  pui richiedere il rimborso della SIM acquistata online se la modalità di acquisto che ha scelto è la consegna a casa ed entro massimo 30 giorni dalla data di acquisto della SIM.  Credo che nel tuo caso sono ambiamente passati. Giorno 16 Ottobre alle 21:23 ti abbiamo contattato con chat privata ma non ci hai mai risposto. Resto a tua disposizione

0 Kudos
mp80
Grande
Grande

Ho risposto privatamente a Sylvie il giorno 17/10/2020 11:20AM con tutti dettagli da lei richiesti. Devo inoltrare a te il messaggio per proseguire?

0 Kudos
Zagor73
Grande
Grande

Buongiorno in data 24/08 ho effettuato una richiesta di rimborso di 2 sim con CF BSTGRZ77M63H579S ad oggi ancora non ho ricevuto nessuna informazione.Grazie e buona giornata

 

 

0 Kudos