Ciao @enzo2020, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata!
Buongiorno.
Con la promozione Ho Tanti Amici regolarmente attivata sul mio numero, ho invitato il link a mio fratello per l'acquisto della Sim e successivo passaggio in HO con portabilità, esattamente in data 23 aprile 2021.
L'acquisto della Sim e la relativa registrazione con mail di conferma sull'account di mio fratello nella stessa data è andato a buon fine MA ad oggi 11 maggio 2021, questa Sim richiesta da mio fratello, nonostante l'acquisto e la registrazione regolare, non è MAI giunta a destinazione.
Tra l'altro mio fratello avrebbe dovuto attivare l'offerta a 5,99 che è scaduta il 2 maggio u.s.
Abbiamo più volte chiamato sia io, sia mio fratello e sia il servizio clienti che il numero verde, ma hanno risposto di aspettare o di richedere altra Sim.
So che siamo in Italia ma non è possibile essere più chiari? Mi spiego!
1 - Mio fratello dall'app non può ancora eseguire nessuna operazione così come non può eseguirla da nessuna parte;
2 - L'operatore del numero verde a mio fratello gli ha risposto che l'unica persona che può richiedere la Sim sarei io in quanto da me è partito il link d'invito;
3 - L'operatrice del servizio clienti al contrario, mi ha riferito che io non posso richiederla.
Pertanto w l'Italia, la chiarezza è la cosa fondamentale che abbiamo.
E' possibile conoscere che cosa ci sarebbe da fare?
Non ho nessun problema a rendere chiari i miei dati personali in quando questo problema va risolto quanto prima onde evitare che io e tutti coloro i quali ho fatto già transitare in HO recediamo e passiamo ad altri operatori.
Attendo risposta anche tramite mail oppure sms oppure una Vostra chiamata.
Vincenzo G*****
vincenzog*******.com
377*****
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