annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim mai giunta a destinazione

ho.risolto Vai alla soluzione
enzo2020
Grande
Grande

Buongiorno.

Con la promozione Ho Tanti Amici regolarmente attivata sul mio numero, ho invitato il link a mio fratello per l'acquisto della Sim e successivo passaggio in HO con portabilità, esattamente in data 23 aprile 2021.

L'acquisto della Sim e la relativa registrazione con mail di conferma sull'account di mio fratello nella stessa data è andato a buon fine MA ad oggi 11 maggio 2021, questa Sim richiesta da mio fratello, nonostante l'acquisto e la registrazione regolare, non è MAI giunta a destinazione.

Tra l'altro mio fratello avrebbe dovuto attivare l'offerta a 5,99 che è scaduta il 2 maggio u.s.

Abbiamo più volte chiamato sia io, sia mio fratello e sia il servizio clienti che il numero verde, ma hanno risposto di aspettare o di richedere altra Sim. 

So che siamo in Italia ma non è possibile essere più chiari? Mi spiego!

1 - Mio fratello dall'app non può ancora eseguire nessuna operazione così come non può eseguirla da nessuna parte;

2 - L'operatore del numero verde a mio fratello gli ha risposto che  l'unica persona che può richiedere la Sim sarei io in quanto da me è partito il link d'invito;

3 - L'operatrice del servizio clienti al contrario, mi ha riferito che io non posso richiederla.

Pertanto w l'Italia, la chiarezza è la cosa fondamentale che abbiamo.

E' possibile conoscere che cosa ci sarebbe da fare?

Non ho nessun problema a rendere chiari i miei dati personali in quando questo problema va risolto quanto prima onde evitare che io e tutti coloro i quali ho fatto già transitare in HO recediamo e passiamo ad altri operatori.

Attendo risposta anche tramite mail oppure sms oppure una Vostra chiamata.

Vincenzo G*****

vincenzog*******.com

377*****

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @enzo2020, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @enzo2020, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @enzo2020, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata!

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @enzo2020, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos