annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim malfunzionamento

Josefray
Grande
Grande
È da un mese che la sim smette di funzionare mi spunta solo chiamate sos. E dopo un giorno o due appena riavvio funziona di nuovo.
Ps ho provato anche a mettere la sim in diversi cellulari per capire se il difetto veniva dal cellulare, ma niente la sim non dava segni di vita.
Adesso alla distanza di due settimane circa, non funziona di nuovo.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
ironia
Mitico
Mitico

chiama il servizio clienti per opportune verifiche al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Josefray,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos