2 RISPOSTE 2
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ironia

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-09-2020
01:38 PM
chiama il servizio clienti per opportune verifiche al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
Josefray

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-09-2020
12:58 PM
È da un mese che la sim smette di funzionare mi spunta solo chiamate sos. E dopo un giorno o due appena riavvio funziona di nuovo.
Ps ho provato anche a mettere la sim in diversi cellulari per capire se il difetto veniva dal cellulare, ma niente la sim non dava segni di vita.
Adesso alla distanza di due settimane circa, non funziona di nuovo.
Ps ho provato anche a mettere la sim in diversi cellulari per capire se il difetto veniva dal cellulare, ma niente la sim non dava segni di vita.
Adesso alla distanza di due settimane circa, non funziona di nuovo.