anch'io ho lo stesso problema, il negoziante mi ha detto che devo necessariamente attivarla dalla app. CHE CONFUSIONE !!!!!!!!!
Beh quando capitano queste situazioni hai 1 sola via d'uscita, ti ripresenti dal negoziante e gli mostri proprio la sim non attiva. La responsabilità è sua. Prima ti suggerisco di provarla anche in altri smartphone, ma se l'app dice che è in perenne fase di attivazione evidentemente qualcosa nei loro sistemi è andato storto.
Salve, tre giorni addietro ho acquistato una sim ho.mobile presso il Bennet di San Martino Siccomario pagando 0.99cent e facendo la portabilità del mio numero Kena.
Da allora la sim non ha mai funzionato. Non è possibile attivarla da app poichè risulta "in fase di attivazione da parte del rivenditore", ho chiamato il rivenditore il quale mi dice che a loro risulta attiva. Ho chiamo il servizio clienti i quali vedono la sim intestata a me ma non ancora attiva,consigliandomi di chiamare il rivenditore. Credo di essere in una strada senza uscita.
Non avendo la sim attivata non ho la possibilità neanche di ricaricarla sia da app che da sito, poichè appunto non risulta attiva.
La sim attualmente è in un telefono ma come previsto essendo non attiva mi dice "solo chiamate di emergenza".
Chi sa aiutarmi?