annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim non attiva e sempre in fase di attivazione

Omar216
Grande
Grande

Salve, tre giorni addietro ho acquistato una sim ho.mobile presso il Bennet di San Martino Siccomario pagando 0.99cent e facendo la portabilità del mio numero Kena.

Da allora la sim non ha mai funzionato. Non è possibile attivarla da app poichè risulta "in fase di attivazione da parte del rivenditore", ho chiamato il rivenditore il quale mi dice che a loro risulta attiva. Ho chiamo il servizio clienti i quali vedono la sim intestata a me ma non ancora attiva,consigliandomi di chiamare il rivenditore. Credo di essere in una strada senza uscita.

Non avendo la sim attivata non ho la possibilità neanche di ricaricarla sia da app che da sito, poichè appunto non risulta attiva.

La sim attualmente è in un telefono ma come previsto essendo non attiva mi dice "solo chiamate di emergenza".

Chi sa aiutarmi?

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Beh quando capitano queste situazioni hai 1 sola via d'uscita, ti ripresenti dal negoziante e gli mostri proprio la sim non attiva. La responsabilità è sua. Prima ti suggerisco di provarla anche in altri smartphone, ma se l'app dice che è in perenne fase di attivazione evidentemente qualcosa nei loro sistemi è andato storto.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Smarty
Grande
Grande
Hai fatto la ricarica di 20 euro x l'attivazione? Ovviamente al nuovo numero Ho. legato alla tua nuova sim.
0 Kudos
Pablo13
Grande
Grande

anch'io ho lo stesso problema, il negoziante mi ha detto che devo necessariamente attivarla dalla app. CHE CONFUSIONE !!!!!!!!!

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pablo13, hai attivato la sim? Fammi sapere, resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos