annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim non funziona in chiamata dall’estero

4 RISPOSTE 4
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabionet, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Però, a dirti il vero, non sono sicuro al 100% che il VoLTE ho. funzioni sul Nokia 225 perché questo smartphone non figura nell'elenco di quelli compatibili con il VoLTE ho.
Comunque, se lo smartphone supporta il servizio VoLTE, tu prova ad abilitarlo lo stesso, non si sa mai...
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Fabionet,
hai provato a verificare in app da La mia offerta, Blocco chiamate dati e SMS se alla voce Blocco chiamate estero risulti correttamente selezionata l'opzione No?
Inoltre hai verificato di avere il servizio VoLTE abilitato sullo smartphone? Perché so che a New York le chiamate funzionano in 4g.
Saluti.
0 Kudos
Fabionet
Grande
Grande

La sim +393******* si trova ora a New York ha giramondo attivo ma non funziona in chiamata e ricezione. Il telefono è un Nokia 225 con roaming attivato Qual’è il problema?

0 Kudos
Peppino8
Grande
Grande
Sim non funziona in chiamata, sia entrata che uscita dall’estero. La sim funziona in navigazione. Come posso contattare il servizio clienti dall’estero senza usare un numero telefonico? Whatapp, email, altro?
0 Kudos