1 RISPOSTA 1
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-07-2019
12:38 PM
Ciao @Superpasin, preliminarmente ti invito a verificare la funzionalità della nostra sim all'interno di un altro dispositivo. Eventualmente la problematica dovesse ripresentarsi, possiamo sostituire il seriale per malfunzionamento. Diversamente, potrai far verificare il tuo smartphone dall'assistenza dedicata. Resto a tua disposizione, buona giornata!
Superpasin

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-07-2019
08:45 PM
Buonasera, da circa un mese mi comprare almeno 2-3 volte al giorno, come ad altri utenti, l’errore SIM NON VALIDA nel mio iPhone 8 Plus, e sono costretto a riavviare il telefono.
È possibile avere una SIM in sostituzione per ovviare al (fastidioso) problema?
Grazie
È possibile avere una SIM in sostituzione per ovviare al (fastidioso) problema?
Grazie