annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim onlin

1 RISPOSTA 1
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Davide762, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Davide762
Grande
Grande
Ho acquistato una sim online per portare il mio numero da iliad a ho... Mi ha fatto fare tutta la procedura... Dicendomi che entro 24ore mi avrebbero mandato un email...la sim dopo la richiesta non si è mai attivata.. Ho rifatto la procedura... E mi diceva ch entro 24 ore avrei avuto la risposta ma dopo 24 ore niente.... Quindi ho richiesto il rimborso...la richiesta di attivazione è portabilità l ho fatta venerdì 27 novembre e sabato 28 novembre nessuna risposta... Io capisco il fine settimana.. Ma un operatore a disposizione bisognerebbe averlo nei giorni non lavorativi.....
0 Kudos