2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-09-2024
12:22 PM
Sì, in attesa di risposta qui di capo ho.fficina, ******li chiamare gratuitamente da qualunque operatore all'800688788.
Foska
Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-09-2024
10:17 AM
Ciao, ho donato una delle due SIM omaggio al mio compagno che ha installato l' app e iniziato la procedura di attivazione. Dopo il pagamento di 10€ con Postepay e gli si è chiusa l' app. Riavviandola una prima volta ha ripreso il percorso dove era arrivato, ha fatto l'identificazione con Spid e gli si è richiusa. Riavviata l'app, ripreso percorso tutto da capo ma poi gli ha chiesto di rifare il pagamento... Non si sa nemmeno quale sia il numero della SIM quindi ora è bloccato e non sa come andare avanti. Gli faccio telefonare al numero verde?