annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim ricaricabile e sim abbonamento

Simo3
Grande
Grande
Sbagliando ho messo "sim abbonamento" di invece "sim ricaricabile" quando ho richiesto la portabilità del numero e di conseguenza non ho potuto richiedere il credito residuo nella vecchia sim, come posso fare per riavere il credito?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ormai non credo tu possa più rimediare, dovevi inserire i dati corretti fin da subito, la portabilità una volta avviata non può essere ne fermata ne modificata nei termini.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Collins
Grande
Grande
Ho fatto lo stessl errore e vorrei sapere se la portabilità in sé avviene lo stesso pure avendo sbagliato a mettere "sim abbonata" al posto di "ricaricabile"
0 Kudos
21
Mitico
Mitico

Ciao @Collins ti ho già risposto

0 Kudos
Chiara0111
Grande
Grande
Ciao Mitico, come posso fare per passare da Sim abbonamento a Sim ricaricabile? Devo per forza recarmi in negozio o è possibile fare tutto online? Dal sito non riesco.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara0111, puoi passare in ho. come utenza ricaricabile. Ti comunico inoltre che solo una persona fisica, titolare di partita iva o codice fiscale, può essere intestatario di una nostra sim. Pertanto potrà essere inserita la partita iva e come denominazione il nominativo dell'amministratore delegato o del legale rappresentante dell'azienda qualora non fossi tu direttamente l'intestatario della SIM aziendale. Ti aspettiamo presto nella nostra famiglia. 


 

0 Kudos