4 RISPOSTE 4
Capo-ho.fficina

Community Manager
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2022
04:44 PM
Ciao a tutti, ci dispiace molto per l’accaduto. Vi confermiamo che stiamo provvedendo a sbloccare le SIM e a ripristinare tutte le funzioni. Riceverete un SMS di conferma non appena la SIM verrà sbloccata
Nando8

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giovyx93

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sissy4

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2022
06:47 AM
É successo anche a me e non posso nemmeno contattare il servizio clienti! No ho rete, ma é inaccettabile questa situazione. Come si fa ora?
Mm97

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2022
06:44 AM
Sim sospesa senza motivo durante la notte.
Servizio clienti attivo dalle 8 ed io a quell'ora lavoro! Cosa faccio? Smetto di lavorare per attaccarmi al centralino? Tra l'altro con quale telefono visto che il mio numero è bloccato?
È inaccettabile e assurda questa cosa!
Servizio clienti attivo dalle 8 ed io a quell'ora lavoro! Cosa faccio? Smetto di lavorare per attaccarmi al centralino? Tra l'altro con quale telefono visto che il mio numero è bloccato?
È inaccettabile e assurda questa cosa!