annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Situazione più stabile

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
In effetti noi diamo un mucchio di risposte, togliendo molto lavoro ai capi Hofficina 👍
Dovrebbero darci dei benefit. Oltre un certo livello un po' di GB in più.
Non siamo poi così tanti in cima. E i giga non gli costano nulla. È anche vero che ora siamo liberi di dire peste e corna di HO. Con una piccola ricompensa magari qualcuno diventerebbe corruttibile 😂
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Baobab Scrive:PS: a meno che per la disperazione chi ha problemi non scriva più 😂😂

questa è una ottima analisi, in quanto molti utenti scrivono ma le risposte che aspettano dai

MANAGER%CAPOFFICINA arrivano molto tardi, anche se noi utenti nel piccolo possiamo dare qualche risposte ma al 99% non vengono prese in considerazione. Torno a ripetere che i capofficina devono stare presenti di più sul forum in quanto devono dare assistenza freguente.

Numero Uno
Mi sbaglio o le segnalazioni di disservizi sono calate notevolmente? Molti post riguardano il Volte. Quelli invece proprio di rete scarsa o assente, di problemi all'estero, ecc mi sembrano invece notevolmente ridotti. Come se dopo un periodo di grossa crisi la situazione si fosse stabilizzata.
PS: a meno che per la disperazione chi ha problemi non scriva più 😂😂
0 Kudos