annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Situazione servizio Volte,aggiornamenti.

Edo87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ciao  @esatau  allora forse serviva davvero un aggiornameno SW, anche se mi sembra strano, perche dovrebbe dipendere dalla cella a cui ci si è collegati soprattutto....

esatau
Numero Uno
Numero Uno
anche a me sembra strana la cosa e anche il fatto che non ci sia la dicitura Volte nella barra di stato,ma i fatti questi sono.... fate la prova anche voi e poi scrivete la vostra esperienza, io non ho attivato niente dalle impostazioni.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Ho fatto altre prove e l'uso dei dati internet in 4g durante le chiamate funziona,sempre senza dicitura Volte nella barra di stato e non essendoci nulla di attivabile nel menu impostazioni.... tutto strano ma il Volte sul mio Samsung è arrivato anche se celatamente.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
13/8/2020 Servizio Volte attivo e funzionante su samsung a20e👍
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ho aperto su internet il link a una radio e poi ho fatto una telefonata ma passa in H+.
Sono curioso di vedere se a Milano invece funziona già
0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Da me su Meizu 16Xs e Xiaomi Mi5, anche con tutti i settaggi attivi, il VoLTE non va. Con la mia sim, su S9 di mio fratello, il VoLTE funziona già da giorni, idem con la sua sim sul suo telefono. Con Tim non avevo problemi del genere, mah!
0 Kudos
Beny
Grande
Grande
Sul mio Samsung S10_Plus, in chiamata sgancia il 4g e passa in H+, quindi presumo niente volte. La questione degli aggiornamenti software da parte di Samsung mi sembra impossibile, il mio è aggiornato con pach di Agosto e non penso debbano modificare qualcosa loro.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Eppure dopo l'aggiornamento software samsung di ieri sera,spento di notte il dispositivo e riacceso stamattina a me ora il Volte funziona anche se in modo strano perché non c'è dicitura nella barra di stato(con sim very c'è)e nulla nel menu impostazioni(con sim very si può attivare/disattivare).
Il Volte del mistero sul mio Samsung.
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ora non ho modo di verificare, ma ora che ci penso anche su S9 di mio fratello non ci sono diciture riguardanti il VoLTE. Funzionava e basta, senza dover attivare nulla e senza l'icona nella barra di stato. Ah, col suo smartphone non sono stati necessari aggiornamenti...

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Quella dell'aggiornamento non so se sia stato un caso o meno,ieri sera ho aggiornato lo smartphone e stamattina a metà mattinata ho scoperto che il Volte è attivo sul mio Samsung,non so se c'è correlazione tra l'arrivo del Volte sul mio dispositivo e l'aggiornamento che ho fatto qualche ora prima.
0 Kudos