annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Situazione servizio Volte,aggiornamenti.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Maiky, il Volte a me continua a non funzionare anche se lo vedo attivo nelle impostazioni della SIM.

Ho chiamato per scrupolo Very per farmelo attivare. Mi hanno detto che loro lo vedono attivo.

A questo punto non so cosa dire.

A me, se sono su Internet e chiamo, non va sul 3G, cade proprio la connessione.

Ho provato mettendo sia voce che dati su Very.

Questo comunque vuol dire che per Very l'opzione si dovrebbe attivare in automatico

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Baobab  ha scritto:
24 Mbps è molto buono

il download è 20,34, il 24 è il ping Smiley LOL




 

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Comunque poco fà anche a 22 Smiley Sorpreso

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Il volte x adesso non mi interessa, tanto uso la sim solo x hotspot Smiley Felice

Tra l'altro con un telefono datato, così se si deteriora non fà niente Smiley Molto-felice

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusa la svista,comunque anche 20,4 è un'ottima velocità.
Ho invece novità per il Volte.
Ho riprovato un minuto fa e la connessione non è sparita come le altre volte ma è passata in H+. Questo però vuol dire che il Volte non c'è.
Parlo sempre di Very
J6 2018 ancora fallback in 2G che vergogna!!!!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ragazzi io ho il Volte funzionante lo posso cedere a qualcuno??! io di questa boiata proprio non so cosa farmene, gradirei disporre di un 4g meno farlocco piuttosto 😁😅
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@esatau Beh, per migliorare il 4G sembra che stiano appunto aggiornando le antenne 2G/3G; senza VoLTE ci ritroveremo a non poter più chiamare, se non nei luoghi dove lasceranno attive le frequenze su rete 2G/3G e soprattutto dove non vi sia congestione...

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Io son pieno di voLte, ormai il problema è la velocità....per il resto vado in volTe anche quando spengo il fonino.😉👍
TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Dallo a me che mi serve!

0 Kudos