annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smarrita sim

Nat90
Grande
Grande
Buongiorno. Qualche mese fa ho smarrito la SIM ho. È il mio secondo numero ed ora purtroppo mi serve. Ho provato a fare un'altra sim in un negozio l'unico problema è che mi dice che devo ricaricare però non mi lascia fare la ricarica in quanto mi dicono che non riescono ad associare il numero all'operatore ho. C'è qualcosa che posso fare?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nat90, sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Stai cercando di acquistare una nuova sim? Nel frattempo ti informo che puoi bloccare la tua SIM smarrita in modo che il tuo numero non venga utilizzato da altri.
Richiedi la sospensione della tua SIM: puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore.Successivamente certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza. Infine, richiedi la sostituzione della SIM: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo. Puoi trovare il punto vendita più vicino a te al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html  Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos