Ciao @Maxpilo59, i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano nella categoria di servizi digitali a pagamento, rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo . Riceverai sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite. Se lo desideri puoi sbloccare la ricezione degli sms a pagamento da parte della tua banca e l’invio degli sms per partecipare a servizi di televoto a pagamento. Per lo sblocco accedi all’app ho. o all'area personale del sito, clicca su La mia offerta e scegli Blocco Chiamate Dati e SMS. Le banche dalle quali attualmente puoi ricevere SMS a pagamento sono Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco. Altre banche saranno presto abilitate al servizio. Se il servizio di notifica era attivo con il precedente operatore, potrai ricevere i messaggi a pagamento anche con la tua sim ho. solo dopo aver sbloccato il servizio dall’app o dall’area personale e aver comunicato alla tua banca il nuovo operatore. Resto a tua disposizione
Strano, io in 2 anni e mezzo che sono con Ho non ho mai avuto problemi con gli sms di Fineco...