2 RISPOSTE 2
Patrizia86

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-04-2021
07:12 AM
Dalla Banca risulta che i messaggi sono stati inviati. Il problema riguarda ho.
Alex995

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-04-2021
01:32 AM
anche io ho intesa ed e' gia' da un po' che non mandano piu' sms, adesso arrivano solo notifiche tramite app. Fattelo abilitare dalla banca
Patrizia86

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-04-2021
09:11 PM
Salve, scrivo per l'ennesima volta dopo aver sentito telefonicamente più di una volta anche gli operatori. Nonostante abbia effettuato lo sblocco, come indicato, due giorni fa ancora non ricevo l'sms bancario di urgente necessità! Qualcuno mi degna di una risposta e soluzione a questo grave problema? O devo cambiare gestore ??