annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms banca

5 RISPOSTE 5
mary626
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Rebecca chiedo scusa ma non è così. Bloccate senza alcuna possibilità gli SMS GRATUITI di Nexi; quindi chiunque sia cliente Nexi non ha alcuna possibilità, se ha bisogno di fare un acquisto on line, di usare la propria carta perché non si riceve l'SMS con il codice otp per confermare l'operazione. Questo non è né giusto né corretto perché sul link che date come riferimento per il servizio voi parlate chiaramente del blocco degli SMS a pagamento e candidamente affermate che gli SMS gratuiti si ricevono. Non è vero! E, a quanto sostiene un vostro operatore, non c'è alcun modo di risolvere la cosa. Ora: perché leggo qui nelle pagine di supporto che alcuni invece ricevono gli SMS di nexi? Perché bloccate questi sms (otp e alert) che da parte di nexi sono SEMPRE GRATUITI? Attendo cortesemente una veloce soluzione al problema. Grazie.
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Edoardo1, abbiamo scelto di offrire un servizio semplice ed essenziale. Abbiamo abolito i servizi superflui e premium, ciò ci permette di garantire offerte basilari e tariffe vantaggiose. Buona giornata. 

Edoardo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono d’accordo anch’io gli sms della banca sono importanti e sarebbe giusto gli sms Aller se sono a pagamento decidiamo noi se vogliamo attivarli si o no

0 Kudos
Nadi
Grande
Grande
Sarebbe meglio informare il cliente che gli SMS delle banche sono a pagamento e sta a noi decidere se attivarlo o no, ma secondo me sono importanti. Gli altri gestori lo fanno. Pensateci. Grazie alla risposta
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadi, i servizi digitali a pagamento sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.

Anche i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi. Riceverai sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite. Non é possibile attivare sulla SIM le notifiche a pagamento per garantirti sempre il massimo controllo sulla spesa della tua SIM ho.

Per gli SMS di rendicontazione del conto corrente puoi contattare la tua banca per richiedere di ricevere le notifiche via email. 
Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata! 

0 Kudos
Nadi
Grande
Grande
Buongiorno, ho cambiato banca da San Paolo a unicredit e ora gli SMS x prelievo e pagamenti nn arrivano più, o meglio è arrivato il primo e poi nulla. Ho provato a riconfermare dal sito della banca e ora mi dice che Ho nn è abilitato...ma come prima si e ora no??? Attendo risposte. Grazie
0 Kudos