1 RISPOSTA 1
chefil23

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2019
08:38 PM
TI CONSIGLIO DI CONTATTARE ASSISTENZA CLIENTI AL NUMERO 192121 Il Servizio Clienti ho. è aperto da lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 22:00, sabato e domenica 09:00 alle 20:00.
IN MODO DA VERIFICARE DI CHE NUMERAZIONI SI TRATTANO VISTO CHE C'E STATO UN ADDEBITO OPERATORE POTRA VERIFICARE IL TUTTO
Selva

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2019
08:21 PM
Salve,
Ho attivato da qualche giorno la sim con l'offerta sms e chiamate illimitate.
Mi è stato scalato il credito per aver ricevuto due sms.
Io non ho inviato nessun sms ai numeri segnati nella sezione del mio traffico.
Uni dei due, oltretutto, l'ho solo ricevuto.
Potete aiutarmi a chiarire la situazione?
Grazie
Ho attivato da qualche giorno la sim con l'offerta sms e chiamate illimitate.
Mi è stato scalato il credito per aver ricevuto due sms.
Io non ho inviato nessun sms ai numeri segnati nella sezione del mio traffico.
Uni dei due, oltretutto, l'ho solo ricevuto.
Potete aiutarmi a chiarire la situazione?
Grazie