annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms diversi da quelli inviati

Roberteddhu
Grande
Grande
È la seconda volta che mi capita di ricevere dalla mia ragazza (anche lei cliente ho.) sms dal testo "confuso" o "ibrido", che risultano diversi da quelli che lei mi ha inviato. Quasi come se all'sms originale venisse aggiunta la parte finale di altri sms precedenti.
Come posso risolvere il problema?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Puo capitare arrivano uno o piu messaggi, a me era capitato con un telefono,non ricordo il modello,che arrivano messaggi uno con l'inizio e uno con la fine,dipende dalla lunghezza del testo e da quanto e supportato il telefono stesso. magari cerca in base al modello del tuo telefono se sono capitati casi simili nel web...in genere il limite per ogni messaggio sono 250 caratteri la quale superati tale genera un secondo messaggio per quello che ricordo.

Spero che ti ho potuto aiutare per dove ricordo.

Ti auguro buona giornata

Giacomo.

Giacomo
0 Kudos
Roberteddhu
Grande
Grande
Capisco a cosa ti riferisci, ma il mio caso è diverso. In questo caso arriva un sms costituito da, per esempio, 3/4 dell'sms inviato dalla mia ragazza e la frase finale (o qualche parola) presa da un altro messaggio, anche di giorni prima.
Non mi sembra normalissimo...
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Chiedi al servizio clienti..fatti fare una verifica sull' accaduto..io non so da cosa puo dipendere in questo caso.. pensavo che erano messaggi troncati..ma in sto caso bisogna che fai fare una verifica approfondita.
Buona giornata.
Giacomo.
Giacomo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Roberteddhu, hai provato ad inserire la sim in un altro dispositivo? Fammi sapere come va. Se il problema persiste scrivimi pure in privato. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos