annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms in uscita

Ma33
Grande
Grande
Non riesco a inviare SMS
Mi è arrivato questo messaggio da ho il servizio SMS sta per essere sospeso il 13 aprile ho controllato le impostazioni dei messaggi ed è tutto ok , il reddito è in positivo
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ma33 Se ne hai mandati tanti in poco tempo oppure tanti in rapporto a quanti invece ne ricevi, Ho. previa comunicazione può sospendere questo servizio come scritto nelle condizioni generali di contratto.

Te lo riporto qui: "Comunica in modo corretto e responsabile, ricordati che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate.

L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.

In caso di inosservanza dei questi principi, possiamo interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione dei servizi e, dopo avertelo comunicato, applicare le condizioni economiche di una offerta che risulti conforme a tale utilizzo del servizio. In questo caso potrai esercitare il diritto di recesso gratuito."(Condizioni Generali di Contratto | Ho. Mobile (ho-mobile.it))

0 Kudos