1 RISPOSTA 1
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-02-2019
12:16 PM
Ciao @pippo73,
puoi evitare questo addebito modificando la configurazione del tuo dispositivo.
Di seguito due link al sito di Google, il primo spiega l’experience del cliente, l’altro indica come configurare il dispositivo in modo che ciò non avvenga:
Verificare il numero del proprio telefono Android https://support.google.com/android/answer/7521240?p=verify_number&visit_id=636746688399029538-957879...
Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato
https://support.google.com/accounts/answer/3463280#services
Resto a tua disposizione. Buona giornata.
pippo73

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-02-2019
01:40 PM
Salve a tutti, da una settimana nelle notifiche degli sms mi arriva : messaggio non inviato (a Google) per insufficienza di credito. Si può bloccare? Grazie a tutti in anticipo.