annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms servizi bancari - Non mi vengono recapitati

paolopala
Grande
Grande

Sono da poco passato ad ho e la scorsa settimana dovevo effettuare dei pagamenti on-line tramite la carta di credito ma nei passaggi autorizzativi non ho ricevuto gli sms necessari.Questo disservizio mi ha creato parecchi disaggi e non ultimo anche all'estero.

Ieri dovevo effettuare degli aggiornamenti sulla mia posizione bancaria e carta di credito, i quali servizi richiedono per maggiore sicurezza che i codice identificativi ed autorizzativi per operazioni bancarie vengono inviati tramitte sms, i classici token stanno andando in disuso. Visto l'inconveniente ho contattato la banca che mi ha assicurato che gli sms sono gratuiti e mi hanno pure riferito che dai log dei loro sistemi sebbene risultano inviati gli sms questi risultano rifiutati dall'operatore.

Pertanto non rientrando nella casistisca dei sms a pagamento si chiede con la massima urgenza maggiori dettagli del segnalato disservizio. In fase di passaggio sul vostro operatore telefonico non risulta da nessuna parte che non garantivate il servizio di sms bancari . In questa situazione sono impossibilitato ad utilizzare la propria carta di credito e a potere effettuare operazioni bancarie. Sono quasi vostro prigioniero e indirettamente siete possessori dei mie soldi.

Si resta in attesa di vostro immediato riscontro ed nel caso in cui non siete capaciti od impossibilitati a gartire il servizio si chiede anche il rimborso del costo di attivazione e passaggio al vostro operatore, fermo restando che nel contempo verificherò ogni altra azione che possa risarcire il disservizio creatomi.

Grazie. Paolo Paladino

0 Kudos