annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms verso Iliad

4 RISPOSTE 4
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BiZeta, per effettuare maggiori verifiche ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di un tuo cortese riscontro. Buona giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,chiedi una verifica al servizio clienti,piu di darti consigli io non posso

in genere sono messaggi (quando a pagamento) di verifica del numero di telefono

purtroppo se e una anomalia devi chiedere supporto al servizio clienti.

Ti auguro una buona serata.

Giacomo
0 Kudos
BiZeta
Grande
Grande
Grazie della risposta, ma non ho fatto niente di tutto ciò. A dirla tutta mi sono stati scalati 10 centesimi nonostante nel dettaglio spesa risulti un solo sms verso numero Iliad
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,gli sms sono illimitati verso tutti a patto che non siano sms di verifica verso google ecc.. oppure servizi di autolettura,anche perche io personalmente alcune volte mi capita di mandare sms verso iliad e non ho riscontrato addebiti,quindi non vorrei che nello stesso tempo o periodo che hai mandato l'sms hai fatto qualche verifica verso google mail o facetime o qualche app del tuo telefono ha inviato sms di verifica,controlla meglio nel dettaglio traffico.

Buona serata.

Giacomo
0 Kudos
BiZeta
Grande
Grande
Mi è stato addebitato un sms verso Iliad; non è tanto per la cifra in sé (5 centesimi), solo non mi sembra corretto non specificare che gli sms NON sono illimitati verso tutti gli operatori. Se è scritto da qualche parte vorrei capire dove. Grazie.