annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Social non funzionano

Moleo
Grande
Grande
È da 3 o 4 giorni che nessun social funziona bene: non carica foto, non carica video, non riesco a vedere le storie. Navigazione invece funziona bene. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come risolvere?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Luke27
Grande
Grande
Ho il tuo stesso problema..
0 Kudos
Elisa51
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stesso problema da sabato, siamo in molti ad avere questo problema ma nessuno ha ottenuto risposta
0 Kudos
Elenaa96
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
simonefo
Grande
Grande
stesso problema, connessione lenta e non si caricano le pagine social
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @simonefo, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
antonio1290
Grande
Grande
Ciao, sto riscontrando problemi con la connessione, non mi carica nessuna pagina, i social non funzionano, il problema quale può essere? Grazie in anticipo se mi risponderai.
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antonio1290, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Gabriele_0
Grande
Grande
Salve, riscontro pure io un problema simile.. oggi è scaduta offerta e vedo il credito sempre uguale a quanto importato dalla ricarica di due giorni fa e i giga ora si vede che sono al massimo, dice pure 0 giorni al rinnovo... spero che mi protreste contattare al più presto. Grazie e buona serata
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele_0, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos